10 anni

Potrei iniziare questo post con una frase classica, del tipo ” il tempo passa e non te ne accorgi” oppure ” ti giri e sono passati 20 anni”…ma preferisco iniziarla con la classica frase che mia madre dice a Giugno, quando stanno per iniziare le vacanze estive…”mamma mia, tra un po’ è Natale”. Col passare degli anni ho capito cosa intendeva: quando sei indaffarato e hai mille cose da fare, non ti accorgi della velocità di scorrimento, e, appena alzi la testa, ti ritrovi proprio in quel tempo che sembrava apparentemente lontano. Sono trascorsi dieci anni da quel 22 dicembre 2012 e quella rosa (vedi post il dilemma dell’anniversario) con le spine continua a crescere, a rinascere ogni anno, a volte con qualche malattia, a volte splendidamente, come metafora di una vita che ti pone sempre di fronte a delle difficoltà da superare e a farti ricordare che serve sempre una grande forza di volontà, cura e Amore per perseguire la vera Felicità e vivere in armonia con gli altri.

Dieci di anni di tutto, di famiglia, di viaggi, di discussioni (che non mancano mai), di gioie e dolori, come è giusto che sia, dieci anni in cui si si cresce e ci si accetta per come si è, consapevoli dei nostri pregi e dei nostri difetti, dei nostri limiti e dei nostri punti di forza.

Dieci anni di matrimonio. E siamo ancora qua (cit. Vasco).

Tanti auguri Borla del mio cuore, in questi dieci anni c’è stato un cambio epocale, ho lasciato a te lo scettro delle public relations…io invecchio e tu ringiovanisci!




2 risposte a “10 anni”

  1. Mi mancavano i tuoi post. Brava Co. Tanti auguri a voi!!!

    "Mi piace"

    1. Grazie Andre! Ho cambiato anche il template e mi sono incasinata, sto cercando di rimettere un po’ tutto a posto, perchè non vedo dove si trovi questo articolo!!ahahah

      "Mi piace"


Lascia un commento